13.03.2017 - Roadshow Hikvision in Eter

Hikvision Eter

Invito roadshow-page-0 copia

CLICCA QUI PER ISCRIVERSI

Dopo aver conquistato la leadership mondiale del mercato della videosorveglianza, Hikvision allarga i propri orizzonti per abbracciare una nuova identità: quella di Total Solution Provider per l'intero mercato della Security. Questo processo, iniziato a giugno 2016 attraverso l'acquisizione di Pyronix e che si concluderà in fiera Sicurezza nel 2017, segna per Hikvision un altro anno da protagonista che ci vedrà impegnati nel lanciare nuove gamme di prodotto come Intercom e Controllo Accessi, oltre naturalmente Videosorveglianza ed Antintrusione, tutte nativamente convergenti verso un'unica piattaforma di programmazione e management. Una nuova piattaforma quindi, sulla quale è necessario formarsi al fine di maturare le competenze necessarie per affrontare il futuro da protagonisti. Per questo Hikvision è lieta di invitarvi al Convergence Roadshow, un fondamentale momento di training e di crescita al quale siamo certi non mancherete! Appuntamento da Eter il 7 aprile dalle 9 alle 13 nella propria sede di via Cartesio 3/1 a Bagno (RE).

PROGRAMMA: 09:00 Hikvision verso la Convergenza 09:30 Cloud e piattaforma a supporto 11:00 Coffee Break 11:15 Gamma prodotti Antintrusione 11:45 Gamma prodotti Controllo Accessi 12:00 Gamma prodotti Intercom 12:45 Azioni a supporto della Convergenza 13:00 Fine lavori

COME RAGGIUNGERE LA SEDE DEL CORSO: dall'autostrada A1 imboccare l'uscita Modena Nord, proseguire sulla via Emilia (SS 9) in direzione Reggio Emilia; dopo circa 13 Km si raggiunge Bagno. Proseguire sempre diritto lungo la via Emilia (SS 9) oltre il cartello che indica fine di Bagno, superare il totem con l'indicazione della temperatura ed il distributore Shell, troverete la sede di ETER sulla sinistra della Via Emilia (vedrete le vetrine e l’insegna Eter al numero 3/1, in realtà via Cartesio).

Iscriviti alla Newsletter

Ultime News