11.01.2018 - Automazione, corso di aggiornamento tecnico in Eter con partner RIB il 9 febbraio 2018

LE NORME EUROPEE E I NUOVI PRODOTTI RIB è il tema del corso organizzato da Eter Biometric per venerdì 9 febbraio 2018 alle ore 14, sul tema dei sistemi di automazione. Ospite dell'incontro sarà Stefano Bosio, amministratore della Rib Srl, la nuova azienda partner di Eter per questo settore.

Il corso è consigliato a Installatori, Rivenditori, Grossisti, Commerciali, Addetti alla vendita e Centri di assistenza tecnica. Questi i temi che verranno affrontati nel pomeriggio: - Cancelli Scorrevoli e a Battente (nuovi K400, K800 24V FAST e KING EVO) - Serrande, Basculanti e Sezionali (nuovi JOLLY trifasi con inverter) - Porte Automatiche - Tapparelle - Barriere con aste LED, Barriere a catena, Dissuasori - Quadri Elettronici - Accessori con e senza fili per una facile e veloce messa a norme Per ogni tipologia di prodotto saranno discusse in aula le relative Norme di riferimento e la facile messa a norma con i prodotti RIB Wi-Fi (certificati), i primi al mondo senza fili.

L’obiettivo dei corsi promossi da RIB con i suoi partner commerciali è dotare i Clienti di tutte le conoscenze necessarie ad installare e assistere automazioni perfette dal punto di vista funzionale e normativo con prodotti esclusivi e certificati. Perché oggi la preparazione tecnica può fare ottenere il giusto successo e  riconoscimento.

La partecipazione al corso è gratuita. È prevista in quel giorno anche una vendita promozionale di prodotti RIB come da volantino allegato. Le iscrizioni sono richieste tramite il form online.

MATERIALI AGGIUNTIVI

Iscriviti alla Newsletter

Ultime News